Press "Enter" to skip to content

China Awards 2013

0

Logo China Awards 2013

Si terrà il 28 novembre a Milano l’evento China Awards 2013, la premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno saputo cogliere le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che hanno avuto successo nel mercato italiano.

L’evento, ormai giunto all’ottava edizione, è organizzato dalla Fondazione Italia Cina, in partnership con la Camera di Commercio italiana in Cina ed il patrocinio della Camera di Commercio Italo Cinese, del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di comunicare l’importanza della internazionalizzazione per le aziende italiane e cinesi, mettendo in primo piano i benefici che derivano dalla condivisione di know how, risorse, idee, in termini finanziari ma anche di miglioramento ed innovazione.

Le candidature delle imprese verranno valutate da una Giuria presieduta da Cesare Romiti, Presidente della Fondazione Italia Cina, e Paolo Panerai, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Class Editori che consegnerà i premi in occasione di una Cena di Gala. I proventi della Charity Dinner saranno devoluti all’organizzazione no-profit Lifeline Express che offre cure ed operazioni chirurgiche gratuite, grazie a treni-ospedale che si muovono nelle aree più remote e povere della Cina.

Lascia un commento