Press "Enter" to skip to content

EIMA 2016: esposizione internazionale macchine per l’agricoltura

0

IMG_3870Si è svolta a Bologna, dal 9 al 13 di Novembre 2016, la nuova edizione dell’EIMA INTERNATIONAL che ospita Aziende operanti nel settore agricolo e del giardinaggio a livello internazionale.

La Fiera, organizzata con cadenza biennale dalla società FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere, si è svolta su una superficie complessiva di 375.000mq presso il quartiere fieristico del capoluogo emiliano.

Quest’anno la tematica dell’EIMA INTERNATIONAL è stata “l’agricoltura del futuro, tutto quello che puoi immaginare è qui”.

Macchine movimento terra, trattori, macchine utensili per il giardinaggio, componentistica per il settore agricolo e molto altro è stato oggetto della rassegna internazionale.

Record di presenze: circa 1.900 le aziende espositrici da tutto il Mondo ed appartenenti a 14 categorie merceologiche,  con oltre 285.000 mila visitatori totali che hanno rappresentato il 21% in più rispetto all’edizione del 2014. IMG_3853

Lo Studio Catarraso ha fatto visita ad alcuni Clienti, operanti in questi settori, che hanno partecipato in qualità di Espositori.

Il settore agricolo è molto importante anche in Serbia, dove lo Studio Catarraso è impegnato nello sviluppo ed assistenza alle aziende attraverso l’ufficio situato nella Città di Novi Sad.

Comments are closed.