Press "Enter" to skip to content

Firmato accordo tra Studio Catarraso e FK Vojvodina

0

DSC_0058
Oggi, il club di serie A di calcio serbo FK Vojvodina ha firmato un importante accordo con lo Studio Catarraso, società di consulenza italiana con sede a Novi Sad in Serbia, per quanto riguarda la promozione del marchio di FK Vojvodina in Asia.

L’obiettivo di questo accordo è quello di espandere la popolarità del FK Vojvodina all’estero, accogliendo periodicamente giovani giocatori asiatici, in particolare cinesi e giapponesi, presso il centro sportivo FC Vujadin Boskov, dando loro la possibilità di allenarsi con la prima squadra così come con le squadre giovanili.

Con questo accordo, FK Vojvodina amplierà la sua popolarità oltre i confini della Serbia, attraverso la cooperazione congiunta con il Dott. Umberto Catarraso, Dottore Commercialista e Agente FIFA e Akira Yoshida, ex giocatore giapponese di calcio, i quali hanno entrambi una stretta e lunga collaborazione con diversi importanti club professionisti di tutto il mondo per quanto riguarda la promozione e lo sviluppo di marchi di club calcistici e giovani giocatori.

FK Vojvodina è il Club più antico della Serbia, fondato nel 1904. Nella sua storia centenaria ha conseguito importanti risultati in campo, vincendo 2 campionati e 1 Coppa di Serbia e nella formazione di giovani talenti. Tra questi ricordiamo Siniša Mihajlović, Miloš Krasić, Vladimir Avramov e Željko Brkić, noti in Italia per aver giocato in Serie A.

Foto: a sinistra Aleksandar Dundjerski – Direttore Marketing FK Vojvodina, al centro Umberto Catarraso, a destra Akira Yoshida

Comments are closed.