Press "Enter" to skip to content

Investire in Serbia: le opportunità offerte dalla Città di Šid

0

Meeting a ŠidLo Studio Catarraso è stato in visita lo scorso 9 Febbraio a Šid, cittadina serba situata nella Regione della Vojvodina, a circa 100km dalla capitale Belgrado.

Ai rappresentanti dello Studio, ospiti del Sindaco Predrag Vuković, sono state illustrate le opportunità ed agevolazioni recentemente introdotte per incentivare gli investitori in quest’area strategica della Serbia, situata a soli 5km dal confine con la Croazia, a 35km dalla Bosnia-Erzegovina ed a circa 200km dall’Ungheria.

La zona di Šid offre numerosi capannoni industriali, vasti terreni agricoli e mano d’opera qualificata nell’industria tessile, calzaturiera, metalmeccanica ed agricola.

La Serbia ed in particolar modo la Regione della Vojvodina offrono diverse opportunità per lo sviluppo di nuove attività produttive e per avviare o implementare i processi di internazionalizzazione necessari per la crescita aziendale.

Lo Studio Catarraso è presente in Serbia con una sede nella Città di Novi Sad dove svolge attività di consulenza fiscale e contabile per le aziende dedicandosi, inoltre, allo sviluppo di alleanze strategiche e processi di internazionalizzazione, business plans e piani strategici, fusioni ed acquisizioni.

Comments are closed.