Press "Enter" to skip to content

Incontro tra Luiss Business School e Uzbekistan

0

Lo Studio Catarraso, attivo da oltre 35 anni nella consulenza aziendale a livello internazionale, ha organizzato lo scorso 5 Febbraio un importante incontro tra il Direttore della LUISS Business School, Prof. Paolo Boccardelli e l’Ambasciatore dell’Uzbekistan in Italia, Dott. Otabek Akbarov.

La LUISS Business School, fondata nel 1986, è la scuola di formazione manageriale della LUISS Guido Carli.  Nel 2015 ha ricevuto l’accreditamento EQUIS (European Quality Improvement System) attualmente riconosciuto solo a 150 istituzioni sulle 15.000 censite nel mondo entrando pertanto nell’élite della formazione manageriale internazionale.

L’Uzbekistan è un Paese dell’Asia centrale in forte espansione sia demografica che economica con numerose opportunità di investimento in diversi settori.

Durante l’incontro, svolto nella suggestiva sede di Villa Blanc, sono stati trattati numerosi temi volti alla sottoscrizione di un accordo tra le parti sia in ambito di formazione manageriale che di investimenti nella Repubblica dell’Uzbekistan ma anche nell’elaborazione di un’offerta didattica di eccellenza per la pratica sportiva e dell’inserimento nel mondo del lavoro tramite l’intervento del Prof. Paolo del Bene, Direttore della LUISS Sport Academy, che ha altresì partecipato all’incontro.

 

Comments are closed.