11/10/2021

Matching Italia-Turchia

Matching Italia-Turchia

510x316-img-matching-italy-turkey-rev01Si svolgerà il 30 gennaio alle ore 11.00 presso Villa Miani in Roma, il convegno Matching Italia-Turchia promosso da Network Globale, sostenuto dal Ministero degli Affari Esteri e Unioncamere.

L’evento è organizzato in occasione della visita in Italia del presidente della Turchia, Abdullah Gul che accompagnerà una delegazione di imprese turche e di Camere di Commercio della TOBB-Turkiye Odalar e Boprsalar Birligi e consisterà in una sessione plenaria, a carattere istituzionale, e due sessioni di approfondimenti relative alle opportunità per le micro, le piccole e medie imprese italiane e turche nei settori energetici ed infrastrutturali e trasporti a cui parteciparanno i top manager delle principali imprese italiane e turche.

Nella sessione plenaria sono previsti numerosi interventi: Antonio Tajani, Vicepresidente della Commissione UE; Emma Bonino, ministro degli Affari Esteri; Aurelio Regina, presidente di Network Globale oltre che vicepresidente di Confindustria; Rifat Hisarciklioglu, presidente dell’Unione delle Camere di Commercio Turche-TOBB; Paolo Zegna, vicepresidente di Confindustria; Giovanni Castellaneta, presidente della SACE; Richard Weber, presidente di Eurochambres.

Nella seconda parte dell’iniziativa, sono previsti incontri bilaterali tra le imprese italiane e turche e tra le Camere di Commercio.

 

5 pensieri su “Matching Italia-Turchia

  1. I am a website designer. Recently, I am designing a website template about gate.io. The boss’s requirements are very strange, which makes me very difficult. I have consulted many websites, and later I discovered your blog, which is the style I hope to need. thank you very much. Would you allow me to use your blog style as a reference? thank you!

  2. Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.

  3. Thank you very much for sharing, I learned a lot from your article. Very cool. Thanks. nimabi

  4. Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks! https://www.binance.com/bg/join?ref=V2H9AFPY

  5. Es posible que otras personas recuperen algunos archivos de fotografías privadas que elimine en su teléfono, incluso si se eliminan permanentemente.

Lascia un commento

Contatti

Se hai bisogno di assistenza o consulenza specifica per avviare e gestire la tua impresa, siamo qui per supportarti.