Press "Enter" to skip to content

Missione imprenditoriale in Serbia

0

Lo Studio Catarraso, attivo nell’internazionalizzazione delle imprese, ha guidato nei giorni scorsi una missione imprenditoriale in Serbia con imprese italiane operanti nei settori dell’abbigliamento, arredamento e calzature. Sono state organizzate delle visite presso delle fabbriche operanti in tali settori, situate nelle zone industriali della capitale Belgrado e della Città di Novi Sad.

Le visite hanno permesso ai Rappresentanti delle aziende italiane di verificare le competenze nelle lavorazioni, le strutture ed i macchinari a disposizione delle fabbriche serbe.

La missione imprenditoriale promossa dallo Studio Catarraso è volta a creare sinergie nella produzione tra le aziende italiane e quelle serbe, in grado di offrire elevata qualità a prezzi competitivi.

La Serbia rappresenta oggi un importante hub produttivo, costi competitivi e vantaggi strategici in virtù degli accordi di libero scambio sottoscritti dal Paese balcanico con l’Unione Europea, la Russia, la Turchia e gli Stati Uniti.

Comments are closed.