Press "Enter" to skip to content

Nuovo accordo Italia-Serbia: Sparco e FC Partizan

0

sparco_1 conferenza

Lo Studio Catarraso, con sede a Roma e Novi Sad (Serbia), quale intermediario tra la società italiana Sparco e la squadra di calcio serba di serie A, FC Partizan, è stato presente, tramite il Dott. Umberto Catarraso, alla conferenza stampa per la presentazione della nuova sponsorizzazione.

Il Partizan ha firmato ieri un contratto di sponsorizzazione di due anni con l’azienda italiana Sparco, leader mondiale per quanto riguarda la progettazione e la produzione di componenti automobilistici e sedili sportivi realizzati per le supercar. La firma del contratto e la conferenza stampa sono state organizzate presso l’hotel Zepter di Belgrado.

Sparco è attualmente sponsor e fornitore ufficiale del Palermo, Torino, Parma e Sassuolo nella Serie A italiana, oltre a Olympiakos in Grecia, Deportivo La Coruña in Spagna, Dnipro in Ucraina e di squadre di pallavolo, basket e motociclismo.

Alla firma del contratto erano presenti il Direttore Marketing di Sparco Dott. Marco Falaguerra, il Direttore Marketing del Partizan Snežana Filipović. e il Dott. Umberto Catarraso dello Studio Catarraso.

–  Come Direttore Marketing, ho sempre piacere quando aziende leader nel loro settore si uniscono al Partizan tramite sponsorizzazioni, soprattutto quando abbiamo sponsor direttamente coinvolti a beneficio dei nostri giocatori e dello staff tecnico. Il contratto di due anni prevede la fornitura di panchine con poltrone brandizzate per il nostro stadio, il centro sportivo Teleoptik e le sedute per la sala VIP e sala stampa, dice Snežana Filipović

– Siamo onorati e felici di sponsorizzare un’importante e gloriosa società calcistica come il Partizan ed entrare a far parte di questa famiglia. Ricordo ancora famosi ed importanti calciatori che sono partiti da qui come Katanec, Mijatovic, Jovetic, dice Marco Falaguerra.

Alla conferenza stampa è intervenuto anche Umberto Catarraso manifestando l’apprezzamento per il Club e la collaborazione dimostrata.

– Il Partizan è il Club più importante della Serbia, con 26 titoli nazionali conseguiti, l’ultimo durante il campionato appena concluso. Sono molto felice di aver creato questa connessione tra due aziende leader nello sport. Ho percepito l’entusiasmo e l’energia dell’Ufficio Marketing del Partizan che ha accolto con favore la sponsorizzazione.  Il nostro Studio di consulenza ha una sede in Serbia e la nostra mission è quella di assistere aziende italiane e straniere che intendono investire in questo Paese. Pertanto, mi auguro che sia solo l’inizio di una cooperazione con il Partizan e con la Direttrice Marketing Snežana Filipovic, dice Umberto Catarraso

Foto in alto: conferenza stampa, da sinistra Umberto Catarraso, Marco Falaguerra, Snežana Filipović.

Foto in basso: Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, segue la partita dalle panchine realizzate da Sparco per il Deportivo La Coruña.

2015_04_18_f

Comments are closed.