11/10/2021

Roma: Forum economico-finanziario russo

Roma: Forum economico-finanziario russo

24-nov-forum

Si terrà a Roma il 24 Novembre la prima sessione del Forum economico-finanziario russo in Italia, parte integrante dei forum organizzati in varie città europee e delle conferenze sulla “Formazione dell’economia di mercato” organizzate a Ginevra dal 1994. Si tratta dei più importanti eventi al mondo organizzati con focus sulla Russia e a cui negli anni hanno partecipato illustri politici e dirigenti e i direttori delle più importanti banche russe ed europee.

Temi principali saranno il superamento della crisi finanziaria mondiale e la collaborazione economica tra Italia e Russia oltre a progetti di cooperazione nell’ambito della modernizzazione, dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico.

Verrà inoltre trattata la situazione politica in Russia e l’attività legislativa della DUMA e del Consiglio della Federazione a livello economico-finanziario.

Parteciperanno all’evento i rappresentanti della direzione del Consiglio della Federazione Russa, della DUMA, alcuni Ministri e rappresentanti delle Agenzie Federali, della Banca Centrale, organizzazioni sociali,  dirigenti di importanti banche e industrie. La Camera di Commercio Italo-Russa parteciperà al Forum in qualità di Partner dell’evento.

3 pensieri su “Roma: Forum economico-finanziario russo

  1. I may need your help. I’ve been doing research on gate io recently, and I’ve tried a lot of different things. Later, I read your article, and I think your way of writing has given me some innovative ideas, thank you very much.

  2. I may need your help. I tried many ways but couldn’t solve it, but after reading your article, I think you have a way to help me. I’m looking forward for your reply. Thanks.

  3. Existe alguma maneira de recuperar o histórico de chamadas excluídas? Aqueles que possuem backup na nuvem podem usar esses arquivos de backup para restaurar registros de chamadas de celular.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Se hai bisogno di assistenza o consulenza specifica per avviare e gestire la tua impresa, siamo qui per supportarti.