Press "Enter" to skip to content

Roma: Forum economico-finanziario russo

0

24-nov-forum

Si terrà a Roma il 24 Novembre la prima sessione del Forum economico-finanziario russo in Italia, parte integrante dei forum organizzati in varie città europee e delle conferenze sulla “Formazione dell’economia di mercato” organizzate a Ginevra dal 1994. Si tratta dei più importanti eventi al mondo organizzati con focus sulla Russia e a cui negli anni hanno partecipato illustri politici e dirigenti e i direttori delle più importanti banche russe ed europee.

Temi principali saranno il superamento della crisi finanziaria mondiale e la collaborazione economica tra Italia e Russia oltre a progetti di cooperazione nell’ambito della modernizzazione, dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico.

Verrà inoltre trattata la situazione politica in Russia e l’attività legislativa della DUMA e del Consiglio della Federazione a livello economico-finanziario.

Parteciperanno all’evento i rappresentanti della direzione del Consiglio della Federazione Russa, della DUMA, alcuni Ministri e rappresentanti delle Agenzie Federali, della Banca Centrale, organizzazioni sociali,  dirigenti di importanti banche e industrie. La Camera di Commercio Italo-Russa parteciperà al Forum in qualità di Partner dell’evento.

Lascia un commento