Press "Enter" to skip to content

Start-up weekend: Roma 18 – 20 Ottobre

0

image_gallery   www.triwu.it

Il prossimo weekend si terrà a Roma, presso il Tempio di Adriano, l’evento Start-up weekend, la più grande iniziativa di start-up competition al mondo per gli imprenditori che desiderano lanciare la propria idea, trovare un partner o acquisire nuove competenze.

L’organizzazione no profit promotrice dell’iniziativa che ha visto già molte edizioni con 400 eventi in 100 Paesi, ha sede a Seattle, Washington ma gli eventi sono tenuti in 200 città in tutto il mondo. L’evento di Roma è organizzato da Talent Garden e World Wide Roma con il contributo di Working Capital.

La competizione avrà inizio venerdì 18 Ottobre alle 18.30 con brevi interventi di 60 secondi tenuti dai partecipanti per esporre la propria idea. Le idee più interessanti verranno votate e passeranno alla fase successiva di studio del Business Plan e di sviluppo di una presentazione con la possibilità di confrontarsi con coach di alto livello per focalizzare e migliorare le idee.

Domenica pomeriggio i vari team avranno 5 minuti per esporre i progetti ad una giuria di esperti composta da imprenditori e investitori che in caso di interesse finanzieranno anche i progetti.

Foto: www.triwu.it

Lascia un commento