11/10/2021

EIMA 2016: esposizione internazionale macchine per l’agricoltura

EIMA 2016: esposizione internazionale macchine per l’agricoltura

IMG_3870Si è svolta a Bologna, dal 9 al 13 di Novembre 2016, la nuova edizione dell’EIMA INTERNATIONAL che ospita Aziende operanti nel settore agricolo e del giardinaggio a livello internazionale.

La Fiera, organizzata con cadenza biennale dalla società FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere, si è svolta su una superficie complessiva di 375.000mq presso il quartiere fieristico del capoluogo emiliano.

Quest’anno la tematica dell’EIMA INTERNATIONAL è stata “l’agricoltura del futuro, tutto quello che puoi immaginare è qui”.

Macchine movimento terra, trattori, macchine utensili per il giardinaggio, componentistica per il settore agricolo e molto altro è stato oggetto della rassegna internazionale.

Record di presenze: circa 1.900 le aziende espositrici da tutto il Mondo ed appartenenti a 14 categorie merceologiche,  con oltre 285.000 mila visitatori totali che hanno rappresentato il 21% in più rispetto all’edizione del 2014. IMG_3853

Lo Studio Catarraso ha fatto visita ad alcuni Clienti, operanti in questi settori, che hanno partecipato in qualità di Espositori.

Il settore agricolo è molto importante anche in Serbia, dove lo Studio Catarraso è impegnato nello sviluppo ed assistenza alle aziende attraverso l’ufficio situato nella Città di Novi Sad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contatti

Se hai bisogno di assistenza o consulenza specifica per avviare e gestire la tua impresa, siamo qui per supportarti.