Imprenditoria femminile: un premio per l’idea più innovativa
E’ arrivato alla terza Edizione il Premio Idea Innovativa dedicata all’imprenditoria femminile, iniziativa della Camera di Commercio di Roma e del suo comitato per l’imprenditoria femminile. Il Bando ha lo scopo di premiare l’idea più innovativa e competitiva presentata da piccole e micro imprese femminili operanti sul territorio di Roma e Provincia nei settori del commercio, industria, artigianato, agricoltura e servizi.
E’ possibile presentare la propria idea sino al 15 marzo 2014 e il premio assegnato consiste in un contributo economico fino ad un importo massimo di 5.000 Euro per ogni settore.
Possono partecipare all’iniziativa: le imprese individuali con titolare donna, società di persone in cui le socie donne rappresentino almeno il 60% del capitale, società cooperative in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 60% del capitale, società di capitali in cui le donne detengano almeno i due terzi delle quote del capitale e rappresentino almeno i due terzi dell’organo amministrativo.
Ulteriori requisiti: l’iscrizione alla Camera di Commercio di Roma, aver effettuato la denuncia di inizio attività, aver versato regolarmente il diritto annuale negli ultimi 5 anni, assenza di protesti, non trovarsi in stato di liquidazione o scioglimento e non essere sottoposte a procedure concorsuali.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://accounts.binance.com/kz/register-person?ref=T7KCZASX