11/10/2021

Matching Italia-Turchia

Matching Italia-Turchia

510x316-img-matching-italy-turkey-rev01Si svolgerà il 30 gennaio alle ore 11.00 presso Villa Miani in Roma, il convegno Matching Italia-Turchia promosso da Network Globale, sostenuto dal Ministero degli Affari Esteri e Unioncamere.

L’evento è organizzato in occasione della visita in Italia del presidente della Turchia, Abdullah Gul che accompagnerà una delegazione di imprese turche e di Camere di Commercio della TOBB-Turkiye Odalar e Boprsalar Birligi e consisterà in una sessione plenaria, a carattere istituzionale, e due sessioni di approfondimenti relative alle opportunità per le micro, le piccole e medie imprese italiane e turche nei settori energetici ed infrastrutturali e trasporti a cui parteciparanno i top manager delle principali imprese italiane e turche.

Nella sessione plenaria sono previsti numerosi interventi: Antonio Tajani, Vicepresidente della Commissione UE; Emma Bonino, ministro degli Affari Esteri; Aurelio Regina, presidente di Network Globale oltre che vicepresidente di Confindustria; Rifat Hisarciklioglu, presidente dell’Unione delle Camere di Commercio Turche-TOBB; Paolo Zegna, vicepresidente di Confindustria; Giovanni Castellaneta, presidente della SACE; Richard Weber, presidente di Eurochambres.

Nella seconda parte dell’iniziativa, sono previsti incontri bilaterali tra le imprese italiane e turche e tra le Camere di Commercio.

 

1 pensiero su “Matching Italia-Turchia

  1. I am a website designer. Recently, I am designing a website template about gate.io. The boss’s requirements are very strange, which makes me very difficult. I have consulted many websites, and later I discovered your blog, which is the style I hope to need. thank you very much. Would you allow me to use your blog style as a reference? thank you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Se hai bisogno di assistenza o consulenza specifica per avviare e gestire la tua impresa, siamo qui per supportarti.