11/10/2021

Missione imprenditoriale in Serbia

Missione imprenditoriale in Serbia

Lo Studio Catarraso, attivo nell’internazionalizzazione delle imprese, ha guidato nei giorni scorsi una missione imprenditoriale in Serbia con imprese italiane operanti nei settori dell’abbigliamento, arredamento e calzature. Sono state organizzate delle visite presso delle fabbriche operanti in tali settori, situate nelle zone industriali della capitale Belgrado e della Città di Novi Sad.

Le visite hanno permesso ai Rappresentanti delle aziende italiane di verificare le competenze nelle lavorazioni, le strutture ed i macchinari a disposizione delle fabbriche serbe.

La missione imprenditoriale promossa dallo Studio Catarraso è volta a creare sinergie nella produzione tra le aziende italiane e quelle serbe, in grado di offrire elevata qualità a prezzi competitivi.

La Serbia rappresenta oggi un importante hub produttivo, costi competitivi e vantaggi strategici in virtù degli accordi di libero scambio sottoscritti dal Paese balcanico con l’Unione Europea, la Russia, la Turchia e gli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Se hai bisogno di assistenza o consulenza specifica per avviare e gestire la tua impresa, siamo qui per supportarti.