Odegaard all’Heerenveen tramite la consulenza dello Studio Catarraso

In data odierna è stato presentato ufficialmente alla stampa Martin Odegaard come nuovo giocatore della squadra olandese dell’Heerenveen.
Il talento norvegese, di proprietà del Real Madrid, passa a titolo temporaneo al Club bianco-blu della Eredivisie che gli permetterà di giocare con continuità e di completare il suo processo di crescita professionale.
Martin Odegaard, nato a Drammen (Norvegia) il 17 Dicembre del 1998 ed acquistato dal Real Madrid nel 2015 a soli 16 anni dal Stromsgodset, è entrato nella storia del Club madrileno essendo, ad oggi, il più giovane calciatore ad aver giocato una partita ufficiale con la prestigiosa maglia delle “merengues”. Nel corso della sua permanenza a Madrid, pur allenandosi regolarmente con la prima squadra, ha disputato oltre 60 partite realizzando 5 goals con il Real Castilla, squadra B dei “blancos”.

Da oggi inizia un nuovo capitolo nella carriera del “golden boy” norvegese che lo vedrà impegnato in un campionato competitivo e ricco di giovani talenti come quello olandese.
L’operazione si è resa possibile tramite l’intervento del Dott. Umberto Catarraso che ha presentato tale opportunità all’Heerenveen nello scorso mese di Novembre, suscitando l’interesse del Club ed avviando di fatto la trattativa con il Real Madrid.
L’Heerenveen, attualmente quarto in classifica ed in zona Europa League, è riuscito a battere la concorrenza di numerosi Clubs europei interessati al giovane centrocampista norvegese.
I don’t think the title of your enticle matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the enticle. https://accounts.binance.com/en/register?ref=P9L9FQKY
I am a student of BAK College. The recent paper competition gave me a lot of headaches, and I checked a lot of information. Finally, after reading your article, it suddenly dawned on me that I can still have such an idea. grateful. But I still have some questions, hope you can help me.