11/10/2021

Swarovski inagura il nuovo impianto produttivo in Serbia

Swarovski inagura il nuovo impianto produttivo in Serbia

SUBOTICAcom_22Apr2015_FabrikaSwarovski_1034749

 

Giovedi 3 settembre la società austriaca Swarovski ha inagurato un nuovo impianto produttivo in Serbia nella città di Subotica.

Swarovski opera in Serbia dal 2014 con 383 dipendenti, numero che dovrebbe incrementare di 170 unità entro metà 2016. La società ha già investito circa 22 milioni di euro in Serbia, investimento avvenuto dopo la chiusura degli impianti in Repubblica Ceca e Cina.

In base agli accordi presi con il governo della repubblica di Serbia, a Subotica si producono cristalli esclusivamente per mercati terzi.

L’avvio di un’unità produttiva di Swarovski in Serbia influenzerà positivamente altri noti marchi che potrebbero considerare la Serbia come una potenziale destinazione per gli investimenti, ha detto il Presidente della Camera di commercio serba, Marko Cadez.

2 pensieri su “Swarovski inagura il nuovo impianto produttivo in Serbia

  1. Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

  2. Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://www.binance.com/cs/register?ref=OMM3XK51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Se hai bisogno di assistenza o consulenza specifica per avviare e gestire la tua impresa, siamo qui per supportarti.