11/10/2021

Investimenti immobiliari a Miami (USA): opportunità, rendimenti e procedure

Investimenti immobiliari a Miami (USA): opportunità, rendimenti e procedure

Negli ultimi anni si è diffusa la tendenza di migliaia di investitori stranieri, di cui moltissimi italiani, di acquistare degli immobili negli Stati Uniti: New York, Chicago, Boston sono mete che attraggono ogni anno milioni di turisti che molto spesso decidono di acquistare un immobile per villeggiatura ma anche e soprattutto per investimento.

Il mercato immobiliare americano è in continuo fermento ed offre numerose opportunità per comprare a prezzi competitivi immobili residenziali e commerciali in grado di garantire interessanti rendimenti. Grazie ad un clima favorevole durante tutto l’anno, la Florida si colloca tra i primi posti di questa speciale classifica, di cui la città di Miami ne è la regina assoluta.

Diverse sono le tipologie di immobili sul mercato, dallo studio alla penthouse, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i budget.

Lo Studio Catarraso, attivo nella consulenza aziendale internazionale, ha stabilito importanti collaborazioni con Istituti bancari, Agenzie immobiliari, Studi legali e Società di consulenza contabile e fiscale al fine di offrire ai propri Clienti soluzioni all inclusive per la costituzione di società, ricerca e gestione del proprio investimento immobiliare.

Il Rendimento medio che si

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Se hai bisogno di assistenza o consulenza specifica per avviare e gestire la tua impresa, siamo qui per supportarti.